Sostegno sportivo

La grande attenzione alla “persona” dimostrata quotidianamente dalle aziende nei confronti di Clienti e collaboratori, incarnata dalla Vision & Strategy espressa dal gruppo, viene comprovata dal forte interesse manifestato anche in ambito sportivo.

Il gruppo CEIT SpA è sponsor delle società sportive veronesi Scaligera Basket, che quest’anno milita in Legadue, e Buster Basket, che gioca nella serie C regionale.

Il sostegno allo sport si traduce in un forte sviluppo progettuale sui giovani atleti e sul territorio, ed abbraccia i più solidi valori che stanno alla base di un gioco di squadra come il basket.
In questo senso il gruppo sostiene l’impegno delle società sportive rivolto alla crescita dei giovani, in primis come uomini pronti ad affrontare le sfide della vita, attraverso la palestra dello sport. Questo significa offrire al più alto numero di ragazzi la possibilità di imparare e giocare la pallacanestro in un ambiente sano, dove la ricerca del risultato sia un giusto stimolo a valorizzare se stessi, il rapporto con gli altri – compagni ed avversari – ed il rispetto delle regole, per diventare campioni nello sport, ma soprattutto nella vita.

Il gruppo CEIT SpA affianca il Buster Basket sia nelle attività di avviamento allo sport, tramite i Centri Minibasket, in quelle agonistiche delle squadre Senior, nonché nelle attività sportive rivolte alle persone diversamente abili, con una squadra che milita nel Campionato Nazionale di serie B di Basket in Carrozzella.