Le aziende


Acquisita nell’ottobre 2008 con il nome di Netindus Spa – ex Telindus Italia Spa e parte di Belgacom Group – da gennaio 2010 rinasce con il nuovo brand “b!”. Un marchio dirompente, che comunica da subito la sua forte identità e si  differenzia dal resto delle società di telecomunicazioni italiane. Il messaggio è estremamente positivo,  un’intrinseca esortazione ad essere (to  be!) qualsiasi cosa si voglia: be in touch, be easy, be free…
Reteco, altra società del gruppo, operativa dal 1983 e leader nel Triveneto nel settore Security e Videosorveglianza, viene accorpata a b! nel gennaio 2013.
Nasce così una realtà ancora più grande e competitiva nel panorama delle TLC  italiano, capace di coprire le aree strategiche del settore e di farsi  promotrice di Soluzioni  innovative, anche grazie al reparto interno di Ricerca e Sviluppo.
b! Spa – con sede a Verona, Roma, Milano, Pordenone – è un  System Integrator focalizzato su soluzioni e servizi ICT evoluti, per aree applicative di riferimento: Networking, Security, Unified Collaboration, Data Center, Cloud & Applications.
www.b-intouch.it

logo-tecnel-office
Acquisita nel 2007, Tecnel Srl è una primaria realtà del settore wireless, con sede a Milano, radicata da oltre 40 anni sul territorio nazionale e partner di importanti gruppi aziendali nelle soluzioni evolute di mobilità. Tecnel è particolarmente ricercata ed apprezzata da case di riposo e ospedali, che la riconoscono come partner di sicurezza per gestire le emergenze in tempo reale, coordinare ed allertare il personale migliorando la qualità del servizio, garantendo la massima efficienza e tempestività di intervento.
www.tecnel.com

Logo_trasparente
Na-If – acronimo di natural-interfaces – è brand di b! e rappresenta la piattaforma creata da b! per lo sviluppo di soluzioni fruibili attraverso il tocco delle mani e semplici gestualità. Na-If permette un nuovo linguaggio di interazione uomo-macchina e si trasforma oggetti di comune design, come la vetrina di un negozio, una lavagna, un semplice tavolo, o una superficie dinamica capace di offrire contenuti e di interagire con l’utente, attraverso modalità multitouch e multiusers, interazione diretta, sfioramento e comando a distanza, riconoscimento oggetti e grammatica comportamentale.
www.na-if.com