Na-If finalista all’IBM SmartCamp: la seconda migliore start up in Italia!

11 luglio 2013

Na-If finalista all’IBM SmartCamp: la seconda migliore start up in Italia!

All’edizione italiana 2013 di SmartCamp, l’iniziativa messa in campo da IBM per sostenere le capacità innovative delle start up aiutandole a farsi conoscere e a far crescere i propri progetti, Na-If è stata scelta come seconda migliore società in Italia che ha creato una Soluzione innovativa, capace di contribuire a costruire un pianeta più intelligente, uno “smarter planet”.

Le 4 commissioni di mentors che hanno visto e valutato le Soluzioni finaliste, hanno giudicato i Sistemi smart di gestione e controllo del territorio Na-If come uno dei Progetti più innovativi presenti oggi sul mercato italiano.

Guarda l’intervista di Marco De Vecchi, Executive Partner & Account Manager Na-If: clicca qui.

SmartCamp è l’iniziativa messa in campo a livello internazionale da IBM per sostenere le capacità innovative delle start up, le migliori di tutto il mondo.

Evento cardine del Global Entrepreneur Program, SmartCamp assegna ai vincitori la possibilità di accedere al mentoring di IBM, ai suoi servizi, a quelli di esperti dell’industria nonché a opportunità di partnership con IBM, i suoi partner o con aziende di venture capital.

La finale di IBM SmartCamp Italia si è tenuta a Milano il 3 luglio 2013.