La tecnologia Na-If entra nel mondo di FullStyle

21 novembre 2012

La tecnologia Na-If entra nel mondo di FullStyle

La tecnologia multi-touch Na-If entra in grande stile nel mondo dell’abbigliamento streetwear!

FullStyle, il nuovo brand di abbigliamento e di accessori per il tempo libero dedicato ad un target giovane ed attivo, ha scelto Na-If per il suo primo store monomarca, che sarà inaugurato venerdì 23 novembre a Roma, presso il Centro Commerciale Roma Est.

Ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni, persone che vivono a ritmo con il proprio tempo, attenti, curiosi, versatili e rispettosi del mondo che li circonda, che condividono gli interessi e partecipano a community, ascoltano la musica e chattano con gli amici, viaggiano e amano riciclare, cucinano e praticano sport: è questa la clientela alla quale si propone il nuovo marchio di abbigliamento, con una collezione di capi comodi, per sentirsi a proprio agio nella propria pelle. Gli abiti FullStyle sorprendono, sono funzionali e unici, con caratteristiche specifiche per il tempo libero.

Na-If, il primo social-table intelligente multi-touch e multi-users, sarà uno dei protagonisti del nuovo store, scelto per creare un’esperienza sensoriale indimenticabile per tutti i clienti del monomarca.

Sarà, infatti, a disposizione dei clienti con alcune divertenti applicazioni ludiche come Memory, il celebre gioco delle combinazioni, opportunamente reso digitale e adattato allo stile del brand. Attorno al tavolo potranno giocare 4 persone contemporaneamente.

Sempre grazie a Na-If e a una macchina fotografica professionale sarà possibile divertirsi scattando foto che saranno “lanciate” alla vetrina esterna o sul wall interno, regalando al cliente l’emozione di essere il vero protagonista dello store. Le stesse immagini potranno essere condivise con gli amici sulle principali piattaforme social network, stampate o salvate sul proprio iPhone, il tutto con un semplice tocco sullo schermo Na-If.

Na-If trasforma l’esperienza di acquisto in un momento ludico e di socialità, costituisce uno straordinario elemento di appeal per attrarre chi si trova di passaggio di fronte alla vetrina interattiva e diviene un vero simbolo tecnologico di innovazione, per un brand che si vuole imporre sul mercato come punto di riferimento per un target giovane, dinamico e “sempre connesso”.